Nello studio di Paolo Bonolis arriveranno anche Levante, Gianni Morandi e Luis Fonzi.
Parte stasera Music, lo speciale di tre serate dedicato ai grandi interpreti condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Il grande ospite del primo appuntamento è Marilyn Manson, il controverso cantante heavy-metal, recentemente tornato sulla scena musicale con il suo nuovo album Heaven Upside Down.
Manson, non proprio un habitué delle ospitate televisive, si esibirà e chiacchiererà con Bonolis della sua vita sopra le righe.
La notizia della presenza di Marilyn nella trasmissione ha però già generato parecchie polemiche.
A scomodarsi è stato persino un esorcista che ha puntato il dito contro Bonolis per aver invitato «l'icona mediatica più conosciuta del satanismo».
«La presenza del satanismo in modo plateale in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito - ha dichiarato don Antonio Mattatelli a Radio Cusano Campus -. Non è giusto darlo in pasto in prima serata».
Oltre a Marilyn saranno presenti sul palco vari artisti italiani e internazionali, tra cui Gianni Morandi, Luca Zingaretti, Levante, Riccardo Cocciante e Luis Fonsi, autore del tormentone estivo Despacito.
Il primo appuntamento è per stasera alle 21.10 su Canale 5.
Le prossime puntate dello show invece andranno in onda mercoledì 13 e 20 dicembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022