SpettacoloMusica: Einaudi al teatro greco Siracusa
ANSA
24.7.2019 - 12:48
Concerto domani chiude iniziative fondazione Inda
SIRACUSA, 24 LUG – Ludovico Einaudi arriva a Siracusa con il progetto Seven days walking. Il compositore torinese, che si esibirà domani sera alle 21 per la prima volta in carriera al Teatro Greco di Siracusa, sarà accompagnato da Federico Mecozzi al violino e da Radi Hasa al violoncello, in una produzione Ponderosa music&art. Il concerto chiude le iniziative collaterali nell'ambito della stagione 2019 della Fondazione Inda. Il tour mondiale di Ludovico Einaudi nel corso del 2019 toccherà le principali città d'Europa e Stati Uniti e in questi giorni vedrà il compositore esibirsi in teatri e anfiteatri greco-romani: Verona e Fiesole, Napoli e Roma. Seven days walking è il progetto musicale più ambizioso e visionario che il compositore classico più ascoltato di tutti i tempi nello streaming abbia finora realizzato: sette dischi che verranno pubblicati nell'arco di sette mesi consecutivi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022