SpettacoloMusica: padre Lady Gaga non paga affitto, rischia denuncia
ANSA
17.3.2020 - 18:19
Joe Germanotta in arretrato quasi 300mila dollari per ristorante
NEW YORK, 17 MAR – Joe Germanotta, padre di Lady Gaga, finisce in tribunale perché è in arretrato con il pagamento dell'affitto di quasi 300mila dollari per il suo ristorante a Grand Central. Germanotta è proprietario dell'Art Bird & Whiskey Bar, ma da mesi non paga l'affitto a Mta (l'ente dei trasporti di New York che gestisce anche in food court a Grand Central) sostenendo che la sua attività non fa affari a causa della presenza degli homeless.
Mta è passata alle maniere forti ricorrendo alle vie legali dopo numerosi avvisi di pagamento, proprio alla vigilia dell'ordinanza dello stato di New York per la chiusura di tutte le attività non necessarie per combattere il rischio di contagio da coronavirus.
Germanotta ha aperto il suo ristorante nel 2018, ma non ha visto i profitti sperati nonostante la location affollata di pendolari. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022