Myrta Merlino fa concorrenza a Barbara d'Urso

CoverMedia

12.8.2020 - 11:12

Source: Covermedia

Dalla prossima stagione la conduttrice de “L'Aria che Tira” sarà protagonista di un programma nella gettonata fascia della domenica pomeriggio.

Myrta Merlino è pronta a gettarsi nell'agguerrita concorrenza della domenica pomeriggio. Ad oggi gli show in testa nella fascia postprandiale del settimo giorno restano “Domenica Live” di Barbara d'Urso e “Domenica In” di Mara Venier, ma la conduttrice de “L'Aria che Tira” è pronta a entrare in campo e scombinare le carte.

«Stiamo lavorando insieme al direttore di La7 Andrea Salerno all'idea di un programma alla domenica pomeriggio. Non appena pronti andremo in onda», ha dichiarato Myrta Merlino a Il Giornale, spiegando che il progetto è ancora da definire e senza un titolo.

«Non appena pronti andremo in onda. Sarà una domenica nuova, coerente con il racconto dell’attualità che è lo spirito de La7, una rete speciale, un telaio con diversi colori, tutti sintonizzati nel raccontare il presente in modo credibile e riconoscibile».

Attualmente Myrta va’ in onda dal lunedì al venerdì con il suo “L'Aria che Tira”, mentre nel 2012 aveva tentato un exploit domenicale - poi chiuso per bassi ascolti - con il programma “Mamma Mia Che Domenica”.

Tornare alla home page

CoverMedia