SpettacoloMyrta Merlino fa concorrenza a Barbara d'Urso
CoverMedia
12.8.2020 - 11:12
Dalla prossima stagione la conduttrice de “L'Aria che Tira” sarà protagonista di un programma nella gettonata fascia della domenica pomeriggio.
Myrta Merlino è pronta a gettarsi nell'agguerrita concorrenza della domenica pomeriggio. Ad oggi gli show in testa nella fascia postprandiale del settimo giorno restano “Domenica Live” di Barbara d'Urso e “Domenica In” di Mara Venier, ma la conduttrice de “L'Aria che Tira” è pronta a entrare in campo e scombinare le carte.
«Stiamo lavorando insieme al direttore di La7 Andrea Salerno all'idea di un programma alla domenica pomeriggio. Non appena pronti andremo in onda», ha dichiarato Myrta Merlino a Il Giornale, spiegando che il progetto è ancora da definire e senza un titolo.
«Non appena pronti andremo in onda. Sarà una domenica nuova, coerente con il racconto dell’attualità che è lo spirito de La7, una rete speciale, un telaio con diversi colori, tutti sintonizzati nel raccontare il presente in modo credibile e riconoscibile».
Attualmente Myrta va’ in onda dal lunedì al venerdì con il suo “L'Aria che Tira”, mentre nel 2012 aveva tentato un exploit domenicale - poi chiuso per bassi ascolti - con il programma “Mamma Mia Che Domenica”.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022