SpettacoloMyss Keta sull'uso della mascherina: «Adesso sembrano tutti miei fan»
CoverMedia
3.11.2020 - 16:34
La rapper mascherata, che non ha mai svelato la propria identità, ha debuttato con la sua iconica mascherina nel 2013.
Da anni Miss Keta è nota in Italia come la rapper mascherata.
Look che l'artista milanese ha debuttato nel 2013, molto prima che la pandemia globale spingesse ognuno di noi ha inserire nel proprio guardaroba il dispositivo di protezione personale.
«Oggi non è più così, adesso è una cosa che ci accomuna tutti», afferma Miss Keta nella sua intervista al New York Times.
«Io ho sempre avuto mascherine di ogni tipo, dalle chirurgiche a quelle in tessuto, di qualsiasi materiale. Adesso sembrano tutti miei fan».
Sin dal suo esordio Myss Keta ha scelto di non rivelare l’identità: «I dettagli biografici che escono su di me? Fanno parte della mitologia missketiana», assicura l’autrice di “Una donna che conta”, rivelando che in futuro lei e il suo team potrebbero studiare altri escamotage per difendere la sua privacy: «Magari con un casco da motociclista o con un make-up estremo».
Ma l'indole della musicista rimarrà comunque la stessa.
«In ogni caso sarò sempre io al 100%. Myss Keta è la diva di Porta Venezia. Lo dirò finché non inizieranno a chiamare i parchi con il mio nome».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022