SpettacoloNadia Bengala contro Alfonso Signorini: «È un falso»
CoverMedia
26.10.2020 - 13:12
L'ex Miss Italia rivela: «Il “Grande Fratello Vip” lo farei. Però dovrebbe cambiare il conduttore».
Alfonso Signorini ha collezionato un'altra nemica.
Si tratta di Nadia Bengala: l'ex Miss Italia eletta per la prima volta tramite telefoto, nel 1988.
In una recente intervista con Dagospia la reginetta di bellezza ha infatti commentato il mondo dei reality e chi ne tira le fila, rivelando che - se dovesse mai partecipare al “Grande Fratello Vip” - dovrebbero cambiare il conduttore.
«Parlando dei reality in onda oggi il “Grande Fratello Vip” lo farei anche perché sono un ottima donna di casa, però dovrebbe cambiare il conduttore», afferma Nadia Bengala senza esitazioni, parlando con Mattia Pagliarulo.
«Chi c’è adesso non mi piace per niente - ribadisce la Bengala - mentre all’“Isola dei Famosi” o a “Pechino Express” parteciperei con entusiasmo, sono sportiva ed avventuriera».
Le opinioni di Nadia sul direttore editoriale sono piuttosto radicali.
«Signorini? Non mi piace per niente, lo reputo una persona falsa - dice la 58enne -. Come ciliegina sulla torta non ho apprezzato per niente come ha liquidato con una scusa oziosa un personaggio e un artista del calibro di Fausto Leali per una cosa senza senso».
Nelle ultime ore il reality condotto da Signorini è finto in vetta ai trend anche per un altro motivo: la battuta sessista fatta da Mario Balotelli nei confronti di Dayane Mello. Motivo per cui il Codacons esige ora la sua chiusura.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022