SpettacoloNadia Toffa ai follower: «Vi abbraccio forte e buona vita»
CoverMedia
11.6.2018 - 11:11
In occasione del suo compleanno la conduttrice de Le Iene ha scritto un commovente messaggio rivolto al fedele pubblico: «È bello osservare i propri limiti, è bello vivere».
Nadia Toffa ha festeggiato il suo compleanno scrivendo un accorato messaggio ai fan.
La conduttrice de Le Iene da qualche mese sta combattendo contro un tumore che l’ha progressivamente allontanata dai suoi impegni televisivi, ma questo non le fa dimenticare il suo fedele pubblico a cui nel giorno «più importante dell'anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci» dedica un pensiero speciale.
«Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi», ha scritto Nadia Toffa via Instagram.
«È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022