SpettacoloNadia Toffa cittadina onoraria di Taranto
CoverMedia
21.2.2018 - 13:12
La conduttrice de Le Iene riceverà le chiavi della città di Taranto per il suo «impegno nelle problematiche locali soprattutto connesse al problema ambientale».
Nadia Toffa diventerà ufficialmente cittadina onoraria di Taranto.
Secondo il report di La Repubblica il Consiglio comunale di Taranto ha approvato all’unanimità il conferimento della cittadinanza onoraria all’inviata de Le Iene.
La mozione è stata presentata dal consigliere Marco Nilo, il quale sollecitato da centinaia di cittadini ha raccolto le firme per consegnare alla Toffa le chiavi della città.
«La stampa nazionale ha dato risalto positivo alla campagna di vendita delle magliette “Le Jesche Pacce Pe Te” (proposta e realizzata dal gruppo “Amici del Mini Bar” ndr) che, come è noto, ha unito i cittadini attorno al nobilissimo scopo della raccolta di fondi per la oncologia pediatrica, cercando di dare una speranza ai piccoli di Taranto e alle loro famiglie», spiega il consigliere Nilo sul quotidiano.
«Madrina di tale iniziativa è stata Nadia Toffa, che più volte si è occupata delle problematiche locali soprattutto connesse al problema ambientale dandone risalto a livello nazionale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022