Spettacolo Nadia Toffa è fidanzata? Non proprio: «Ho una sorta di compagno»

CoverMedia

15.2.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La conduttrice de Le Iene parla di un compagno speciale che l’aiuta nei momenti più duri della sua battaglia contro il cancro.

Nadia Toffa ha trovato l’amore.

La conduttrice de Le Iene dal 2018 sta combattendo una dura lotta contro il cancro che l’ha resa ancor più nota agli occhi del pubblico.

Nonostante la malattia, anche prima del suo rientro ufficiale nello show di inchieste targato Mediaset, Nadia ha mantenuto col pubblico un contatto molto intimo e ora svela che a sostenerla nelle ore più buie c’è sempre stato qualcuno di molto speciale.

«Ho una sorta di compagno. C’è una persona che mi sta accanto e che mi sopporta. Quando ci vediamo, ogni tanto, intrecciamo le mani e insceniamo un girotondo saltellante. Bambini Impazziti», racconta Nadia Toffa a Liberi Tutti, inserto del Corriere della Sera.

Parlare pubblicamente del suo tumore ha reso la giornalista di Brescia spesso impopolare, ma non per questo la Toffa smetterà di farlo.

«Rivendico il diritto di parlare apertamente di questa malattia. Non è esibizionismo o la voglia di credersi invincibile. Diritto a sentirsi umani - dice al giornale -. Il mio parlarne apertamente è per far sentire meno solo chi si trova nelle mie stesse condizioni».

Curiosità da star

Tornare alla home page