SpettacoloNadia Toffa è fidanzata? Non proprio: «Ho una sorta di compagno»
CoverMedia
15.2.2019 - 11:11
La conduttrice de Le Iene parla di un compagno speciale che l’aiuta nei momenti più duri della sua battaglia contro il cancro.
Nadia Toffa ha trovato l’amore.
La conduttrice de Le Iene dal 2018 sta combattendo una dura lotta contro il cancro che l’ha resa ancor più nota agli occhi del pubblico.
Nonostante la malattia, anche prima del suo rientro ufficiale nello show di inchieste targato Mediaset, Nadia ha mantenuto col pubblico un contatto molto intimo e ora svela che a sostenerla nelle ore più buie c’è sempre stato qualcuno di molto speciale.
«Ho una sorta di compagno. C’è una persona che mi sta accanto e che mi sopporta. Quando ci vediamo, ogni tanto, intrecciamo le mani e insceniamo un girotondo saltellante. Bambini Impazziti», racconta Nadia Toffa a Liberi Tutti, inserto del Corriere della Sera.
Parlare pubblicamente del suo tumore ha reso la giornalista di Brescia spesso impopolare, ma non per questo la Toffa smetterà di farlo.
«Rivendico il diritto di parlare apertamente di questa malattia. Non è esibizionismo o la voglia di credersi invincibile. Diritto a sentirsi umani - dice al giornale -. Il mio parlarne apertamente è per far sentire meno solo chi si trova nelle mie stesse condizioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022