Spettacolo Nadia Toffa è fuori pericolo

CoverMedia

4.12.2017 - 11:12

Covermedia

La conduttrice de Le Iene domenica 3 dicembre è stata ricoverata al San Raffaele di Milano per un malore.

Nadia Toffa è fuori pericolo.

La conduttrice de Le Iene, domenica 3 novembre è stata trasportata d’urgenza via elicottero al San Raffaele di Milano, in seguito ad un malore accusato mentre si trovava all’hotel Victoria di Trieste.

Secondo le prime ricostruzioni del Tg24, verso le 13 di domenica, la giornalista bresciana ha avuto un malore associato ad una patologia cerebrale, che l’ha fatta improvvisamente crollare a terra accusando la completa perdita di coscienza.

In seguito alle cure ricevute nella struttura ospedaliera milanese dal primario Luigi Beretta e dal neurochirurgo Pietro Mortini, Nadia è stata in grado di riprendersi per assicurare via Twitter a pubblico e fan che è fuori pericolo.

«Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto. Nadia».

Durante la puntata settimanale de Le Iene, i colleghi della 38enne Nicola Savino, Matteo Viviani e Giulio Golia hanno ricapitolato gli ultimi avvenimenti, con le lacrime agli occhi.

«Proviamo a ricapitolare quanto successo», spiega il trio secondo GossipBlog.

«Poco prima delle 13 di ieri ci è arrivata una telefonata dall’hotel di Trieste. Ci dicono che Nadia è crollata a terra, ma non abbiamo saputo nient’altro. Abbiamo pensato a mille cose. Quando è arrivata al pronto soccorso abbiamo saputo che era codice rosso… Ci si è gelato il sangue. Alle 18,30 ci hanno detto che Nadia si era svegliata e abbiamo ricominciato a respirare — proseguono le Iene —. Adesso è in ospedale ed è fuori pericolo di vita, la stanno curando, piccolo particolare è piena di tubi».

Tornare alla home page