SpettacoloNadia Toffa e la malattia: «Sono una guerriera»
CoverMedia
23.3.2018 - 11:11
La Iena ha parlato della sua malattia e di come affronta ogni giornata col sorriso.
Nadia Toffa è una guerriera.
Ospite di Maurizio Costanzo la Iena ha condiviso come è cambiata la sua vita dopo la scoperta della malattia, spiegando che il nuovo stato di salute non ha sconfitto né il suo buonumore né la determinazione a vivere una vita all’insegna della positività.
«La vita è strana, non si può certo parlar di guarigione, ma si sorride sempre alla vita. Non ho sospeso la vita per la malattia, combatto vivendo e sempre sorridendo, sono fatta così, mi butto nelle cose», ha dichiarato Nadia Toffa a Maurizio Costanzo secondo Optima Italia, scatenando una reazione molto positiva da parte del giornalista, che la trova: «un esempio di reazione, di capacità reattiva e voglia di vivere che fa un gran bene a chi si fa vincere psicologicamente dalla malattia, nella sua vicenda, purtroppo tragica, si è comportata in maniera esemplare».
Per la conduttrice è importante vivere la condizione di malato in modo propositivo, perché solo così si sconfigge la malattia.
«Non mi scrivono solo persone malate ma anche infermieri, tecnici che adesso trattano i malati in modo diverso, li trattano da guerrieri e tutto sembra essere diverso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022