Addio al compagno misteriosoNadia Toffa è tornata single: «Chi ti vuole bene ti dedica del tempo»
CoverMedia
24.4.2019 - 11:11
Dopo anni di relazione e nel mezzo della sua lunga battaglia contro il cancro, la conduttrice de Le Iene ha chiuso la storia d’amore con il suo compagno.
Nadia Toffa ha detto addio al suo fidanzato.
Dopo aver affrontato l’ennesima seduta di chemioterapia, la giornalista si era confidata pochi giorni fa con i propri follower, scrivendo sui social che, nonostante la grande stanchezza, la sua vita restasse meravigliosa. Tuttavia, nelle ultime ore, l’umore della Iena è decisamente cambiato a causa della rottura con l'uomo che, nel periodo più difficile della sua vita, non le ha riservato le attenzioni necessarie.
Ein Beitrag geteilt von nadia toffa (@nadiatoffa) am
«Buongiorno amici miei. Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno», scrive Nadia Toffa su Instagram. «Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola - conferma la 39enne -. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova: i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi. P.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. Vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere. Grazie».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022