Nicola Savino ha spiegato al pubblico da casa che «Nadia non c’è perché si sta curando».
Salta l’appuntamento con Le Iene per Nadia Toffa.
Ieri la giornalista bresciana ha rivelato via Twitter che, a causa delle potenti cure contro il tumore a cui si sta sottoponendo, avrebbe saltato il suo consueto appuntamento con il programma Mediaset.
«Ciao ragazzi. Stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene. Perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò».
Messaggio ripreso da Nicola Savino all’apertura dello show spiegando: «Nadia non c’è perché si sta curando. La settimana prossima ha promesso che ci sarà a condurre».
Per l’occasione insieme a Savino anche Giulio Golia e Andrea Agresti.
Lo stato di salute della Toffa è diventato eclatante quando lo scorso dicembre 2017 la 38enne è stata ricoverata a Trieste per un grave malore.
«Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l'intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L'intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022