Spettacolo Nadia Toffa: «Mi sento single pur essendo innamorata»

CoverMedia

28.11.2018 - 11:10

Source: Covermedia

Rivelazione a sorpresa della conduttrice de Le Iene: «Essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire».

Nadia Toffa ha aperto uno spiraglio sulla sua vita privata.

Sempre molto indipendente e riservata, la conduttrice de Le Iene ha vuotato il sacco per la prima volta sulla vita da single. Condividendo alcuni pensieri personali che alludono alla presenza di più uomini nella sua vita.

«È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia. Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata… Ma vi do un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. Si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. Stupendo! Elegantissimo. A volte basta il pensiero e un fiore solo lo è», commenta Nadia Toffa su Instagram, accanto ad uno scatto che la ritrae con parrucca ramata e una rosa rossa accanto.

«Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. Provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso…».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia