Spettacolo Nadia Toffa torna a Le Iene

CoverMedia

1.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La conduttrice è tornata sul piccolo schermo domenica, dopo la lunga assenza per un tumore. Mercoledì 3 ottobre, al timone ci sarà invece Alessia Marcuzzi.

Nadia Toffa ha rinfilato la divisa da Iena.

Dopo mesi di stop a casa del tumore che l’ha colpita nell’ultimo anno, la conduttrice è tornata dietro al bancone del programma Mediaset, ritrovando anche una grande compagna di avventura: Alessia Marcuzzi.

«Siamo in sintonia fin da quando ci siamo conosciute anni fa, sempre alle Iene. Sarebbe bello fare qualcosa assieme», svela Nadia Toffa a TV Sorrisi e Canzoni, parlando della Marcuzzi.

«Siamo due vere matte, dei maschiacci. Come due compagne di scuola che si ritrovano sedute all’ultimo banco per fare casino. Ci divertiamo tanto, ma quando si lavora diventiamo anche serie».

Dopo aver condotto il programma per ben 4 anni, Alessia aveva lasciato Le Iene nel 2005 ed è ora tornata al fianco di Nadia, Nicola Savino e della Gialappa’s.

«Per me si tratta di un ritorno nel vero senso della parola. Non avrei mai pensato che sarebbe accaduto ancora. Ma è anche vero che la divisa da iena non l’ho mai tolta dall’armadio. È come un tatuaggio che ti rimane addosso, una seconda pelle. Una iena lo rimane per sempre».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia