La conduttrice è tornata sul piccolo schermo domenica, dopo la lunga assenza per un tumore. Mercoledì 3 ottobre, al timone ci sarà invece Alessia Marcuzzi.
Nadia Toffa ha rinfilato la divisa da Iena.
Dopo mesi di stop a casa del tumore che l’ha colpita nell’ultimo anno, la conduttrice è tornata dietro al bancone del programma Mediaset, ritrovando anche una grande compagna di avventura: Alessia Marcuzzi.
«Siamo in sintonia fin da quando ci siamo conosciute anni fa, sempre alle Iene. Sarebbe bello fare qualcosa assieme», svela Nadia Toffa a TV Sorrisi e Canzoni, parlando della Marcuzzi.
«Siamo due vere matte, dei maschiacci. Come due compagne di scuola che si ritrovano sedute all’ultimo banco per fare casino. Ci divertiamo tanto, ma quando si lavora diventiamo anche serie».
Dopo aver condotto il programma per ben 4 anni, Alessia aveva lasciato Le Iene nel 2005 ed è ora tornata al fianco di Nadia, Nicola Savino e della Gialappa’s.
«Per me si tratta di un ritorno nel vero senso della parola. Non avrei mai pensato che sarebbe accaduto ancora. Ma è anche vero che la divisa da iena non l’ho mai tolta dall’armadio. È come un tatuaggio che ti rimane addosso, una seconda pelle. Una iena lo rimane per sempre».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022