Spettacolo Naike Rivelli: «Bisogna fare i nomi dei molestatori»

CoverMedia

14.11.2017 - 13:12

Covermedia

La figlia di Ornella Muti incita via social le colleghe dello spettacolo a divulgare le generalità dei personaggi che «approfittano» della propria influenza.

Naike Rivelli ha espresso una dura opinione nei confronti dello scandalo che circonda Fausto Brizzi e il mondo dello spettacolo italiano.

La figlia di Ornella Muti è intervenuta come sempre in maniera diretta e provocatoria dalle sue pagine social, invitando le colleghe dello spettacolo a svelare «nomi più grandi» rispetto a quello del regista romano accusato da oramai dieci donne dello showbiz.

«Esce il primo nome "Brizzi" hmmm...?!?!? ma su dai... piccole cose... parliamo di nomi più grandi. Non copriamo coi nomi piccoli quelli importanti, quali sono i papponi e le pu**ane del nostro showbiz?? Fatevi avanti fatevi avanti, vi tengo per mano e vi sostengo da vicino e da lontano!», scrive Naike via Twitter, alludendo ad una piramide di potere che gestisce ogni membro dell’industria mediatica.

«Voci di corridoio, da noi sono poche le molestie e le violenze, pare che ci sia più un problema di prostituzione, favoreggiamento di calippocratiche, papponismo e corruzione… voci di corridoio sostengono che.. altroché “House of Cards” se da noi fanno i nomi, CROLLA TUTTA L’ITALIA!!».

Tornare alla home page