SpettacoloNaike Rivelli: «Bisogna fare i nomi dei molestatori»
CoverMedia
14.11.2017 - 13:12
La figlia di Ornella Muti incita via social le colleghe dello spettacolo a divulgare le generalità dei personaggi che «approfittano» della propria influenza.
Naike Rivelli ha espresso una dura opinione nei confronti dello scandalo che circonda Fausto Brizzi e il mondo dello spettacolo italiano.
La figlia di Ornella Muti è intervenuta come sempre in maniera diretta e provocatoria dalle sue pagine social, invitando le colleghe dello spettacolo a svelare «nomi più grandi» rispetto a quello del regista romano accusato da oramai dieci donne dello showbiz.
«Esce il primo nome "Brizzi" hmmm...?!?!? ma su dai... piccole cose... parliamo di nomi più grandi. Non copriamo coi nomi piccoli quelli importanti, quali sono i papponi e le pu**ane del nostro showbiz?? Fatevi avanti fatevi avanti, vi tengo per mano e vi sostengo da vicino e da lontano!», scrive Naike via Twitter, alludendo ad una piramide di potere che gestisce ogni membro dell’industria mediatica.
«Voci di corridoio, da noi sono poche le molestie e le violenze, pare che ci sia più un problema di prostituzione, favoreggiamento di calippocratiche, papponismo e corruzione… voci di corridoio sostengono che.. altroché “House of Cards” se da noi fanno i nomi, CROLLA TUTTA L’ITALIA!!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022