Spettacolo Naike Rivelli contro Celentano: «Ringrazia mia madre se sei un attore famoso»

CoverMedia

18.8.2020 - 16:35

Source: Covermedia

La figlia di Ornella Muti attacca il Molleggiato sui social network.

Naike Rivelli contro Adriano Celentano per aver rivelato in passato la sua relazione segreta con la mamma, Ornella Muti.

Adriana e Ornella hanno girato due film di grande successo nei primi anni Ottanta e tra una ripresa e l’altra hanno avuto l’occasione di vivere una relazione clandestina.

All’epoca Celentano era già sposato con l’attuale moglie Claudia Mori mentre la Muti era legata a Federico Fachinetti.

A portare alla luce la vicenda una confessione del Molleggiato nel 2014, non piaciuta alla Muti che avrebbe gradito essere informata prima delle sue intenzioni.

In un lungo post su Instagram Naike è tornata a parlare dell’argomento, facendo una riflessione in generale sul mondo di oggi.

«Ci sono “pseudo giornaliste”, presentatrici televisive che fanno gossip trash tv e giornalismo non imparziale. E che quando si parla di loro, fanno le vaghe. Abbiamo influencer che ignorano appelli importanti da altre donne, come se non avessero valore».

«Ci sono Famiglie storiche italiane che si credo onnipotenti, e cercano di gestire il paese, fingendo rose e fiori, quando dietro le quinte si nascondono i mostri. Tutte persone che si credono intoccabili anche nei loro soprusi. Nel mio mondo, siamo tutti uguali e ognuno è responsabile delle proprie azioni».

Infine la frecciatina a Celentano: «Caro Adrian, Invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare la mamma, che grazie a quei due film che HAI FATTO ASSIEME A LEI, TI HANNO RESO FAMOSO COME ATTORE IN TUTTO IL MONDO!».

Al momento nessuna dichiarazione in merito è arrivata da parte di Adriano Celentano e Ornella Muti.

Tornare alla home page

CoverMedia