Naike Rivelli si candida in politica

CoverMedia

1.12.2017 - 14:44

Covermedia

La figlia di Ornella Muti ha annunciato via Instagram che presto formerà un partito politico.

Naike Rivelli è pronta per veicolare la sua energia nella politica.

La nuova avventura della 43enne è stata annunciata via Instagram con una serie di scatti dedicati alla bodyart, e attraverso i quali la figlia d’arte ha espresso il suo desiderio di formare il partito politico «Donne con le palle».

«Le facce da culo si candidano regolarmente nascondendosi dietro un viso sorridente io mi candido con la mia faccia da culo senza ipocrisia! In un paese dove tutti si improvvisano qualcosa che non sanno fare… non vedo perché non posso candidarmi anche io! Stiamo aprendo il Partito: Donne con le Palle», ha scritto Naike Rivelli via social.

Si tratta dell’ultima provocazione della showgirl italiana, che in questi giorni ha inoltre preso di mira la chiacchierata scena di sesso tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avvenuta nella Casa, postando una serie di scatti su Instagram alquanto allusivi.

In una recente intervista con Vanity Fair, i bizzarri comportamenti di Naike sono stati difesi a spada tratta dalla madre, che ha dichiarato: «Ma sono ragazzi, imitano solo ciò che vedono in televisione».

Tornare alla home page

CoverMedia