Spettacolo Nancy Brilli: «È troppo facile accusare a volto coperto»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:52

Covermedia

L’attrice romana si pronuncia sull’argomento molestie sessuali puntando il dito verso le donne che accusano i registi «senza portare prove».

Nancy Brilly è intervenuta nella polemica sulle molestie che sta infiammando il mondo dello spettacolo.

Dichiarando il suo sostegno nei confronti dell’amico Fausto Brizzi, l’attrice romana prende posizione ed esprime assoluta incredulità nei confronti delle accuse rivolte a Fausto Brizzi: «È mio amico, lo conosco e lo stimo. Non mi è mai capitato di ascoltare su di lui nulla di quel che ho letto e udito […] Con me, si è comportato da gentiluomo e, sui set, c’erano colleghe giovani e belle e non ho mai sentito un pettegolezzo», afferma Nancy in un’intervista con Il Corriere della Sera.

Puntando il dito contro le accusatrici del regista, intervistate a volto coperto durante le ultime inchieste condotte da Le Iene, la Brilli ricorda alle donne che «le denunce si fanno in Procura».

«Le denunce si fanno in Procura, circostanziate. E si è colpevoli quando è scritto in una sentenza. È troppo facile accusare a volto coperto, rischiando di distruggere persone e famiglie “senza portare le prove”».

Dichiarazione che fa eco a quella già rilasciata dalla collega Monica Bellucci, che afferma: «Avance, molestie e stupro sono tre cose diverse. Oggi si sta mettendo tutto insieme».

Tornare alla home page