Relazioni Nancy Brilli: «Con Ivano Fossati amore e odio»

CoverMedia

4.3.2020 - 13:10

Nancy Brilli
Nancy Brilli
Covermedia

L’attrice romana si racconta nel programma A Ruota Libera, e rivela che dopo aver rotto col cantautore non l’ha mai più rivisto.

Fra amore e odio, si dice che il confine sia molto labile.

Per alcune coppie le dinamiche della vita quotidiana stanno in equilibrio proprio su quel filo precario - proprio come è successo nella relazione tra Nancy Brilly e Ivano Fossati, finché non hanno ceduto.

«La verità è che eravamo diventati brutti uno con l’altra, pur amandoci tantissimo. Passavamo il tempo a provocarci dolorosamente, come se volessimo sempre suscitare nell’altro una reazione spropositata», ha dichiarato Nancy Brilli nella sua intervista al programma A Ruota Libera.

«E un giorno io gli ho dato un calcio: l’ho fatto con forza, avevo gli stivali, gli ho rotto una gamba. Non si fa, ma è successo. Con Ivano Fossati non ci siamo poi più visti, dopo esserci lasciati – ha confidato Nancy Brilli -. Mi ha chiamata solo una volta, perché ha visto delle mie fotografie. E mi ha detto ‘vedo che hai ottenuto quello che vuoi. Ma noi non potremmo mai essere amici’. È stato un grande amore, eppure tornando indietro vorrei comunque che finisse. Una cosa così ti maciulla l’anima, ti fa sentire divisa. È stato sia tormentato che passionale, un delirio».

Curiosità da star

Tornare alla home page