RelazioniNancy Brilli: «Con Ivano Fossati amore e odio»
CoverMedia
4.3.2020 - 13:10
L’attrice romana si racconta nel programma A Ruota Libera, e rivela che dopo aver rotto col cantautore non l’ha mai più rivisto.
Fra amore e odio, si dice che il confine sia molto labile.
Per alcune coppie le dinamiche della vita quotidiana stanno in equilibrio proprio su quel filo precario - proprio come è successo nella relazione tra Nancy Brilly e Ivano Fossati, finché non hanno ceduto.
«La verità è che eravamo diventati brutti uno con l’altra, pur amandoci tantissimo. Passavamo il tempo a provocarci dolorosamente, come se volessimo sempre suscitare nell’altro una reazione spropositata», ha dichiarato Nancy Brilli nella sua intervista al programma A Ruota Libera.
«E un giorno io gli ho dato un calcio: l’ho fatto con forza, avevo gli stivali, gli ho rotto una gamba. Non si fa, ma è successo. Con Ivano Fossati non ci siamo poi più visti, dopo esserci lasciati – ha confidato Nancy Brilli -. Mi ha chiamata solo una volta, perché ha visto delle mie fotografie. E mi ha detto ‘vedo che hai ottenuto quello che vuoi. Ma noi non potremmo mai essere amici’. È stato un grande amore, eppure tornando indietro vorrei comunque che finisse. Una cosa così ti maciulla l’anima, ti fa sentire divisa. È stato sia tormentato che passionale, un delirio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022