SpettacoloNancy Brilli: Molestie postume? No grazie!
CoverMedia
20.2.2018 - 11:11
L’attrice romana si sbilancia per difendere Fausto Brizzi, il regista accusato di stupro da altre tre donne.
Nancy Brilli è dalla parte di Fausto Brizzi.
L’attrice è una protagonista femminile ricorrente nei film firmati dal regista romano, dove compare in «Ex», «Maschi contro femmine» e «Femmine contro maschi», ma soprattutto un’amica di lunga data del 49enne: che anche la scorsa settimana è stato accusato di stupro da altre tre donne.
«È molto importante che le persone parlino», ha spiegato Nancy Brilli a La Nazione.
«Ma non credo a tante ingenuità postume. Se arrivi al momento in cui c'è un regista nudo in una Jacuzzi, dovresti aver capito che non è un provino».
Un commento duro e senza fronzoli, in controtendenza rispetto alle accorate affermazioni delle college che militano nei cortei di Dissenso Comune e dell’americano #MeToo.
«Ho visto tanti “scavalcamenti a destra” da parte di persone che non avevano più talento, ma certo più disponibilità. Io non sono così. Ma se qualcuno si sente di mettere in gioco il suo corpo, e mischiarlo con quello di uno che magari le fa schifo per ottenere qualcosa, affari suoi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022