Spettacolo Nancy Brilli: «Resto single»

CoverMedia

2.11.2017 - 12:52

Covermedia

L’attrice romana al centro del gossip da quando ha concluso la propria relazione durata 15 anni con Roy de Vita, ha voluto la propria situazione sentimentale ai microfoni di Domenica In.

«Sono una persona in continuo cambiamento e se le strade non vanno di pari passo, prendono inevitabilmente direzioni diverse. Magari sono anche intollerante, altrimenti un uomo me lo sarei tenuto. Quello che mi preme, però, è mantenere un buon rapporto. Anche con Roy... non stiamo più insieme ma i nostri figli sono fratelli, si vedono in continuazione. E Roy stesso mi ha chiesto suggerimenti per arredare la sua nuova casa nuova. Se poi ho bisogno di un abbraccio magari vengo da voi», ha spiegato Nancy a Cristina Parodi, aggiungendo che la vita da single non le impedisce certo di essere appagata.

«Le mie giornate sono sempre piene, di affetti, di yoga, di ballo, di corsi d’inglese... Spero davvero di continuare ad avere un’energia vitale alta. Io, se non ho gli stimoli giusti, mi spengo. Bisogna aprirsi al mondo. Sempre».

Tornare alla home page