Spettacolo Nancy Brilli: single per scelta

CoverMedia

1.12.2017 - 12:32

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Nancy Brilli è di nuovo single.

Dopo 15 anni di relazione con il compagno Roy De Vita l’attrice romana è di nuovo sola, ma senza amarezze.

«Se la vita è bella anche senza amore? Posso quasi dire di sì... Con Roy è finita, anche se l’affetto non finirà mai», spiega la 53enne a Intimità.

«Qualcosa ha smesso di funzionare, abbiamo deciso che era meglio separare le nostre strade. È la prima volta che sono sola. Io sono sempre stata in coppia. Per cui oggi è una sensazione nuova quella che provo. Ho imparato il valore del “qui e ora”. Spesso sono stata troppo legata al passato e così in me si sono creati vittimismi. Adesso invece sono serena, non posso dire di stare ancora bene come vorrei, ma sono sulla buona strada».

Recentemente Nancy ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia, ed è tornata sul grande schermo con «Tiro libero», un film di Alessandro Valori sul tema della disabilità.

Ma oltre al lavoro la Brilli si dedica a molto altro: «Le mie giornate sono sempre piene, di affetti, di yoga, di ballo, di corsi d’inglese... Spero davvero di continuare ad avere un’energia vitale alta. Io, se non ho gli stimoli giusti, mi spengo. Bisogna aprirsi al mondo. Sempre».

Cover Media

Tornare alla home page