Spettacolo Naomi Campbell e Skepta confermano la loro relazione

CoverMedia

1.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La supermodella e il rapper ufficializzano la loro relazione con un bollente scatto su Instagram.

Naomi Campbell e Skepta hanno ufficializzato la loro relazione, posando per un bollente servizio fotografico per il magazine GQ.

La supermodella 47enne ha condiviso uno scatto dello shooting sul suo account Instagram, mandando i fan in visibilio. Nell’immagine - in cui è presente un gigantesco punto interrogativo bianco -, si vedono l’indossatrice britannica e il 35enne rapper stringersi sensualmente, pur senza mostrare il loro volto, sebbene entrambi siano riconoscibilissimi dai loro tatuaggi.

Secondo il The Sun, nella parte di foto «nascosta» si vedrebbe la coppia scambiarsi un appassionante bacio.

Immediate le reazioni dei fan di Naomi. «Siamo sinceri e non limitiamoci soltanto a questa foto! Insieme state benissimo!», ha commentato un utente sul noto photo-sharing.

«Naomi e Skepta era tutto quello di cui avevamo bisogno», ha aggiunto un altro fan.

«OMG! È ufficiale», ancora un follower.

Le prime voci di flirt erano circolate un paio di settimane fa, durante un evento legato alla settimana della moda di Parigi: nell’occasione un rappresentante della top-model però si era limitato a «non commentare la vita privata della sua cliente».

Una semi-conferma invece era arrivata pochi giorni fa in occasione degli NME Awards, quando il rapper, nel ritirare con la sua band dei Boy Better il NME Innovation Award, aveva definito la Campbell come la sua «fidanzata».

Naomi - successivamente salita sul palco per consegnare il premio di Best Album a J HUS -, approfittò della scena per salutare pubblicamente il nuovo fidanzato.

«Sono orgogliosa di essere qui stasera insieme a questi grandi musicisti, e sono felice di vedere Skepta con Liam Gallagher!», dicava la star.

Un testimone presente all’evento ha rivelato al Daily Mirror: «Avevano occhi solamente l’uno per l’altra. Erano seduti accanto e non facevano altro che sussurrarsi qualcosa all’orecchio. Era evidente che tra di loro ci fosse qualcosa».

Tornare alla home page

CoverMedia