(Cover) - IT Showbiz - C'è un nuovo «sugar daddy» nella vita di Naomi Campbell.
La supermodella 47enne - con in passato relazioni con vari uomini facoltosi, tra cui il miliardario russo Vladislav Doronin, il businessman nigeriano Kola Aluko e il boss della Formula 1 Flavio Briatore -, sta frequentando Louis C. Camilleri, 62enne ex presidente del marchio di tabacco Philip Morris con un conto in banca da capogiro.
Secondo il The Sun, l’indossatrice britannica e l’uomo d’affari egiziano si sono conosciuti in occasione di una gara del Gran Premio e si sono già concessi diverse uscite romantiche a Londra e non solo.
«Naomi e Louis si frequentano segretamente da settimane - racconta una fonte -. Sono super affettuosi l’uno con l’altra quando sono fuori. Naomi preferisce che la sua vita privata rimanga tale. Sono alle battute iniziali, ma tra di loro l’intesa è forte. I loro amici più stretti sanno che tra di loro c’è del tenero».
Louis, nato e cresciuto in Egitto da una famiglia maltese, è padre di tre figli, avuti dall’ex moglie Marjolyn, da cui ha divorziato nel 2004.
L’imprenditore ha frequentato le scuole nel Regno Unito e si è laureato in un’università svizzera.
Nel recente passato, la Campbell è stata accostata ad affascinanti attori hollywoodiani tra cui Bradley Cooper, Michael Fassbender e Idris Elba.
Cover Media
Tornare alla home page