La modella inglese commenta le parole di Anna Wintour sulla mancanza di diversità fra le pagine di Vogue: «Sono davvero grata e felice».
Naomi Campbell è «grata e felice» dei recenti sforzi per aumentare la rappresentazione nera nella moda.
Durante un'apparizione su “Watch What Happens Live with Andy Cohen”, la top model ha commentato le recenti parole del redattore di Vogue, Anna Wintour, sulla mancanza di diversità nella famosa pubblicazione. E Naomi spera che stia arrivando ora una nuova direzione.
«Penso che le cose stiano per cambiare, vero?», ha chiesto al pubblico dello show Naomi Campbell. «Le cose stanno per cambiare. Tutti pensavano che mi piaceva l’idea essere l’unica persona di colore delle sfilate. Ma è assolutamente il contrario».
Nel promemoria scritto dalla Wintour a giugno, la 70enne afferma che la pubblicazione è in ritardo sull’aumento della diversità.
«Voglio dirlo in particolare ai membri neri del nostro team: posso solo immaginare come sono stati questi giorni. Ma so anche che il dolore, la violenza e l'ingiustizia a cui stiamo assistendo e di cui stiamo parlando sono in circolazione da molto tempo. Siamo in ritardo nel riconoscerlo e nel fare qualcosa al riguardo».
La dichiarazione è arrivata quando le proteste sono emerse in tutti gli Stati Uniti dopo la morte dell'afroamericano George Floyd per mano di un ufficiale di polizia bianco nel Minnesota a maggio.
La Campbell ha accolto le modifiche con entusiasmo.
«Questa decisione deve cambiare il management e i dipendenti. Lo dico da anni, e quindi sono davvero grata e felice, finalmente, sta succedendo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022