Per la prima voltaNaomi Campbell posa per Vogue con la sua bimba
Covermedia
15.2.2022 - 11:10
La top model si mostra con la figlia sul numero di marzo dell’edizione britannica del magazine.
15.02.2022, 11:10
15.02.2022, 11:12
Covermedia
Naomi Campbell posa con la sua bambina per l’edizione britannica di Vogue.
A maggio 2021, la supermodella ha annunciato di essere diventata madre per la prima volta, postando uno scatto dei piedini della neonata sui social media.
Finora aveva scelto di vivere la maternità nel massimo della riservatezza, ma oggi la star si è mostrata al fianco della piccola per il numero di marzo della rivista patinata.
A realizzare lo shooting è stato il fotografo Steven Meisel. Le immagini ritraggono Naomi fissare l’obiettivo, mentre tiene tra le braccia la bambina.
Nell’intervista contenuta nel magazine, Naomi ha spiegato che la piccola – di cui non ha ancora rivelato il nome -, è sua figlia biologica.
«Non è stata adottata, è la mia bambina… Posso contare sulle dita di una mano il numero di persone che sapevano che stessi per averla», ha raccontato. «È la più grande benedizione che potessi immaginarmi. È la cosa migliore che abbia mai fatto».
In aggiunta, Naomi ha descritto la maternità come «la gioia più grande», aggiungendo di amare ogni singolo aspetto dell’avere una figlia, incluso l’abbigliamento.
«Ha già un piccolo guardaroba e ringrazio molti degli stilisti e degli amici che mi hanno mandato dei vestitini davvero dolcissimi, anche se i bambini crescono davvero in fretta!», ha sorriso la 51enne.