Spettacolo Naomi Scott sarà Jasmine?

CoverMedia

1.12.2017 - 13:11

(Cover) - IT Showbiz - La star dei «Power Rangers» Naomi Scott è la prima candidata a vestire i panni della principessa Jasmine nell’adattamento cinematografico di «Aladino» diretto da Guy Ritchie.

Il regista sta ancora cercando il cast perfetto per il progetto, ma secondo alcune fonti la 24enne (con antenati indiani da parte di madre) è il volto più papabile per il ruolo della protagonista femminile.

Anche la cantante e attrice indiana Tara Sutaria, 21 anni, è stata presa seriamente in considerazione dalla casa di produzione, secondo Hollywood Reporter.

In ogni caso non si darà un volto a Jasmine finché non si sarà prima individuato il protagonista maschile, Aladino, una ricerca che sembra più ardua di quanto ci si aspettava.

Nella rosa di nomi sono spuntati Dev Patel e Riz Ahmed, ma sembra che Ritchie voglia ora puntare su un nuovo volto di Hollywood per il ruolo da titolare. Tra gli ultimi attori menzionati ci sono il danese Achraf Koutet, l’indiano americano George Kosturos e il canadese Mena Massoud.

Questo ritardo nel casting avrebbe fatto slittare il primo ciak, inizialmente previsto questo mese, al prossimo agosto. Will Smith è invece già stato ingaggiato per il ruolo del Genio, cui nel film d’animazione originale, datato 1992, aveva dato voce Robin Williams.

Cover Media

Tornare alla home page