L'annuncio sui social Naomi Watts ha sposato Billy Crudup

Covermedia

12.6.2023 - 09:30

Naomi Watts
Naomi Watts

La star di «Mulholland Drive» annuncia via social le nozze con l’attore di «The Morning Show».

Naomi Watts è convolata a nozze con Billy Crudup. La star di «Mulholland Drive» ha annunciato di aver sposato l’attore di «The Morning Show», postando una foto in abito bianco accanto al neo marito sulla scalinata di un municipio di New York.

Nella caption, la 54enne ha semplicemente scritto: «Sposati!» con emoji a forma di colombe, infinito e cuori.

Tante le celebrità che si sono complimentate con gli sposi, tra cui Gwyneth Paltrow, Julianne Moore e Andy Cohen. Un pensiero anche dall’ex compagno Liev Schreiber, padre dei suoi due figli, che ha scritto: «Congratulazioni!!! Bellissimi!».

Auguri anche da parte di Michelle Pfeiffer, Jennifer Coolidge, Justin Theroux, Katie Holmes, Kerry Washington e Olivia Wilde.

L'incontro sul set della serie Netflix «Gypsy»

Naomi ha conosciuto Billy, anche lui 54 anni, sul set della serie Netflix «Gypsy». La loro love story è iniziata nel 2017. Ad aprile la star si era rifiutata di confermare la notizia del fidanzamento ufficiale.

È il primo matrimonio per entrambi. Naomi è stata legata a Liev dal 2005 al 2016: i due sono genitori di Sasha, 15, e Kai, 14. Billy è invece stato fidanzato con Mary-Louise Parker, madre del figlio 19enne William, dal 1996 al 2003, e con Claire Danes tra il 2004 e il 2006.