Gossip Naomi Watts non si sbottona sulla storia con Billy Crudup

Covermedia

29.4.2023 - 13:00

Naomi Watts
Naomi Watts

Naomi ha incontrato Billy Crudup sul set della serie Netflix «Gypsy», i due si frequentano dal 2017.

Durante una recente intervista televisiva Naomi Watts si è rifiutata di rivelare se fosse fidanzata con Billy Crudup.

Giovedì l'attrice di «Mulholland Drive» è apparsa su «Today» per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla menopausa, quando la discussione si è spostata sull'anello che indossa sull'anulare.

«Mi fanno male gli occhi. Vedi qualcosa? C'è un forte bagliore proveniente da un anello. Non riesco a smettere di guardarlo», ha detto la conduttrice Hoda Kotb. «Mi ha davvero colpito. È bellissimo».

La sua co-conduttrice Savannah Guthrie ha aggiunto: «Hoda sta chiedendo se sei fidanzata...».

Naomi si è limitata a ridere, e ha eluso la domanda continuando la loro conversazione suoi sintomi della menopausa: «Allora, l'annebbiamento...».

I conduttori hanno colto il suggerimento e hanno ringraziato Naomi per essere apparsa nello show, mentre Savannah ha aggiunto: «Ti sta benissimo».

Naomi ha incontrato l'attore di «The Morning Show» sul set della serie Netflix «Gypsy». I due si frequentano dal 2017. Gli attori notoriamente privati hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso come coppia agli Screen Actors Guild (SAG) Awards, a febbraio 2022.

Tra il 2005 e il 2016, la 54enne aveva già avuto una relazione con Liev Schreiber: hanno in comune due figli di nome Sasha, 15 anni, e Kai, 14. L'attore di «Ray Donovan» sarebbe in attesa di un altro figlio con l'attuale fidanzata Taylor Neisen.