InstagramNaomi Watts imbavaglia i figli su Instagram: follower in rivolta
CoverMedia
14.5.2019 - 13:15
Per la Festa della Mamma, l’attrice ha postato uno scatto con i suoi due bambini “in ostaggio”: è polemica sui social.
Naomi Watts è finita nell’occhio del ciclone per aver condiviso su Instagram uno scatto con i suoi due figli impauriti e con la bocca tappata con del nastro adesivo.
«Per la Festa della Mamma, mi sono fatta un regalo», ha scritto l’attrice.
L’intento della star di Hollywood era ovviamente scherzoso, ma i follower hanno trovato di cattivo gusto lo scatto, condiviso per la Festa della Mamma, che ritraeva in ostaggio i piccoli Samuel e Sasha, avuti con l’ex compagno Liev Schreiber.
«Stai scherzando??? Non riesco a considerare scherzoso questo post, per questo smetto di seguirti!», ha scritto un utente. «Terribile, non fa affatto ridere», ha aggiunto un altro follower. «Non credo sia divertente. Ci sono molti bambini che non parlano in questo mondo, hai pensato che ci sono mamme che farebbero di tutto per sentire la voce dei propri piccoli?».
Naomi, a quel punto, si è scusata, chiarendo lo scopo della foto.
«Non volevo offendere nessuno. Il mio senso dell’umorismo a volte può essere irriverente. Ovviamente io e i bambini abbiamo inscenato quello scatto», ha scritto la Watts.
Alcuni fan hanno difeso l’attrice e invitato gli altri a non drammatizzare.
«Grande post! Buona Festa della Mamma. Per coloro che si sono sentiti offesi, mi dispiace per voi: tristemente non vi è stato dato il senso dell’umorismo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022