Instagram Naomi Watts imbavaglia i figli su Instagram: follower in rivolta

CoverMedia

14.5.2019 - 13:15

The British Fashion Awards 2018 held at the Royal Albert Hall - Arrival

Featuring: Naomie Watts
Where: London, United Kingdom
When: 10 Dec 2018
Credit: Lia Toby/WENN.com
The British Fashion Awards 2018 held at the Royal Albert Hall - Arrival Featuring: Naomie Watts Where: London, United Kingdom When: 10 Dec 2018 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

Per la Festa della Mamma, l’attrice ha postato uno scatto con i suoi due bambini “in ostaggio”: è polemica sui social.

Naomi Watts è finita nell’occhio del ciclone per aver condiviso su Instagram uno scatto con i suoi due figli impauriti e con la bocca tappata con del nastro adesivo.

«Per la Festa della Mamma, mi sono fatta un regalo», ha scritto l’attrice.

L’intento della star di Hollywood era ovviamente scherzoso, ma i follower hanno trovato di cattivo gusto lo scatto, condiviso per la Festa della Mamma, che ritraeva in ostaggio i piccoli Samuel e Sasha, avuti con l’ex compagno Liev Schreiber.

«Stai scherzando??? Non riesco a considerare scherzoso questo post, per questo smetto di seguirti!», ha scritto un utente. «Terribile, non fa affatto ridere», ha aggiunto un altro follower. «Non credo sia divertente. Ci sono molti bambini che non parlano in questo mondo, hai pensato che ci sono mamme che farebbero di tutto per sentire la voce dei propri piccoli?».

Naomi, a quel punto, si è scusata, chiarendo lo scopo della foto.

«Non volevo offendere nessuno. Il mio senso dell’umorismo a volte può essere irriverente. Ovviamente io e i bambini abbiamo inscenato quello scatto», ha scritto la Watts.

Alcuni fan hanno difeso l’attrice e invitato gli altri a non drammatizzare.

«Grande post! Buona Festa della Mamma. Per coloro che si sono sentiti offesi, mi dispiace per voi: tristemente non vi è stato dato il senso dell’umorismo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia