Spettacolo Naomi Watts: punta tutto sull’esercizio fisico durante il lockdown

CoverMedia

10.7.2020 - 13:15

7th Annual Gold Meets Golden held at SkyBar at Virginia Robinson Gardens and Estate

Featuring: Naomi Watts
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 04 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
7th Annual Gold Meets Golden held at SkyBar at Virginia Robinson Gardens and Estate Featuring: Naomi Watts Where: Beverly Hills, California, United States When: 04 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

L’attrice segue le lezioni in streaming “The Class by Taryn Toomey” per contrastre i pensieri negativi.

Per evitare la negatività durate il lockdown, Naomi Watts si è dedicata all’esercizio fisico.

I dettagli del suo workout sono stati rivelati durante l’intervista rilasciata a vogue.com.

«Sappiamo tutti che l'esercizio fisico è un modo fantastico per cambiare l'umore. Adoro la sensazione delle endorfine che pompano dopo una sfida fisica. Ho seguito in streaming “The Class di Taryn Toomey” che è ottimo per il corpo e la mente. Affronti tutti i tuoi demoni interiori. È molto catartico», ha spiegato la 51enne.

La lezione comporta un allenamento vigoroso, molto gettonato da altre celebrità tra cui Gwyneth Paltrow, che presenta esercizi calistenici e pliometrici ripetitivi per poi terminare con una meditazione di gruppo.

Naomi inoltre si serve dell’olio De Mamiel Sleep Series, che migliora la qualità del sonno grazie ad una miscela di erbe, semi di anguria e passiflora.

«Tengo l'olio De Mamiel Sleep Series vicino al mio comodino. Lo adoro in questo momento perché mi aiuta a calmare la mente prima di dormire. Tengo anche l'olio di Jao Goe a portata di mano poiché è super idratante per talloni e gomiti».

L’attrice si è poi dedicata alla cucina per superare la quarantena.

«Sono una che pianifica, e non essere in grado di programmare il futuro mi crea ansia. Con tutta l’incertezza del momento è meglio pensare in piccolo, ovvero: “Come posso superare questo giorno?”. Cose come cucinare, fare esercizio fisico, meditare sono utili. Anche parlare con gli amici, alcuni dei quali non riesco a vedere spesso».

Tornare alla home page