SpettacoloNatalie Imbruglia: incinta grazie alla fecondazione assistita
CoverMedia
25.7.2019 - 11:10
L'attrice diventerà mamma per la prima volta all'età di 44 anni.
Cicogna in volo per Natalie Imbruglia. La cantante di Torn ha annunciato su Instagram la sua prima gravidanza, giunta all’età di 44 anni.
Natalie è rimasta incinta con l’aiuto della scienza e più precisamente con una fecondazione in vitro.
In più nei giorni scorsi la Imbruglia ha firmato un contratto discografico con la BGM, con cui presto rilascerà un nuovo album.
«Sono stata impegnata a scrivere nell’ultimo anno e mezzo e non vedo l’ora di condividere queste nuove canzoni con tutti voi!», ha annunciato la musicista.
«E come potete vedere nella foto c’è un altro annuncio: no, non ho ingoiato un’anguria, aspetto il mio primo figlio per il prossimo autunno», ha aggiunto.
«Chi mi conosce sa che è qualcosa che volevo da molto tempo e sono grata che sia stato possibile con l’aiuto della fecondazione in vitro e di un donatore di sperma. Non dirò altro pubblicamente. Sono così eccitata per questa nuova avventura… un nuovo album e diventerò mamma!», ha concluso.
Non è chiaro se Natalie crescerà il bambino da madre single: da tempo non si hanno più notizie sulla sua vita privata.
Nel 2008 si è separata dal marito Daniel Johns e l’ultimo fidanzato ufficiale risale al 2017, quando è stata beccata in compagnia del fotografo Matt Field.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022