Rivelazioni Natalie Portman è la preferita di Bear Grylls: «Piccola ma tenace»

Covermedia

7.7.2024 - 13:01

Bear Grylls
Bear Grylls

Bear Grylls, ex membro delle forze speciali SAS, rivela che l'attrice Natalie Portman è una delle celebrità più toste che abbia mai incontrato.

7.7.2024 - 13:01

Bear Grylls ha messo alla prova molte celebrità nella sua serie TV di avventure, «Running Wild With Bear Grylls».

Ora l'ex membro delle forze speciali SAS ha rivelato chi sono le più toste con cui ha avuto a che fare.

«Spesso, penso che le donne superino gli uomini in realtà», ha dichiarato il cinquantenne in un'intervista allo show australiano «The Project».

«Mi piace vedere quella dinamica del fatto che la sopravvivenza è un grande livellatore, non importa chi sei, cosa ti piace, e invariabilmente le persone sono davvero impressionanti».

Alla domanda su chi siano alcune delle stelle più resistenti che ha incontrato, ha risposto: «Penso a Natalie Portman di recente. È stata incredibile. Sai, è minuta, ma semplicemente inarrestabile».

«Dobbiamo filtrare l'acqua fangosa attraverso le mutande?»

L'attrice è stata ospite del suo show nel 2022 e ha imparato a scendere i canyon nello Utah. Durante il viaggio, hanno dovuto filtrare l'acqua attraverso le mutande di Bear per renderla abbastanza pulita da bere.

«Dobbiamo filtrare l'acqua fangosa attraverso le mutande?», aveva chiesto all'epoca, una Natalie scioccata davanti alla telecamera.

Anche il campione di tennis Roger Federer è stato menzionato da Bear. «È semplicemente un ragazzo incredibile, esprime positività la giusta determinazione e coraggio nei momenti cruciali», ha riferito il conduttore.

«Penso che ci sia una comunanza, perfetta: tra momenti difficili nella vita, momenti difficili nella giungla, momenti difficili nello sport. Richiede di scavare in profondità a volte, ed è una cosa positiva».

Covermedia