SpettacoloNatalie Portman riceve il Premio Genesi 2018
CoverMedia
12.11.2017 - 09:41
Natalie Portman segue le orme di Michael Douglas e dell'ex sindaco di New York Michael Bloomberg.
L’attrice è stata insignita del prestigioso trofeo in quanto modello d’ispirazione per i giovani ebrei.
La star de Il cigno nero tornerà a Gerusalemme, la sua città natale, il prossimo giugno per ricevere il trofeo, che viene annualmente consegnato a personalità straordinarie che, attraverso i loro traguardi, hanno ispirato il popolo ebraico.
<> ha dichiarato la diva di Hollywood. <> ha aggiunto la Portman introducendo tra le tante cose il nuovo progetto tecnologico della fondazione.
Il premio da un milione di dollari è stato interamente devoluto a programmi filantropici che promuovono l’uguaglianza femminile.
Natalie è nata 36 anni fa da un padre israeliano e una madre americana: a soli tre anni è andata a vivere negli Stati Uniti. Ma ha sempre mantenuto la doppia cittadinanza: è molto legata ad Israele. Basti pensare che per il suo paese ha diretto e interpretato nel 2015 un film in lingua ebraica.
<> ha fatto sapere Stan Polovets, co-fondatore e presidente del Premio Genesi.
<> ha aggiunto.
Prima di Natalie Portman questo premio è stato assegnato all'attore Michael Douglas e all’ex sindaco di New York Michael Bloomberg.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022