Natalie Portman sostituisce la Witherspoon in Pale Blue Dot

CoverMedia

14.1.2018 - 09:35

Covermedia

L’impegno con la seconda stagione di Big Little Lies - Piccole grandi bugie ha costretto Reese Witherspoon a rinunciare al ruolo da protagonista nel nuovo film di Noah Hawley.

Natalie Portman prende il posto di Reese Witherspoon in Pale Blue Dot, il nuovo film di Noah Hawley. La pellicola doveva essere girata nel 2015 ma a causa della fitta agenda del regista le riprese sono slittate al 2018.

Anno in cui la Whiterspoon è impegnata con le nuove puntate di Big Little Lies-Piccoli grandi bugie, il telefilm di successo in onda su HBO. Per questo la bionda attrice ha deciso di rinunciare al ruolo da protagonista ma di restare nelle vesti di produttrice del lungometraggio.

Il premio Oscar Natalie Portman è entrato in trattative per recitare nel film in cui si racconta la storia di una donna astronauta che, dopo essere ritornata sulla Terra dopo una missione nello spazio, inizia lentamente a perdere il controllo della sua vita e ad allontanarsi dalla realtà.

Pale Blue Dot esplora infatti la teoria secondo la quale gli astronauti che trascorrono un lungo tempo nello spazio perdono il senso della realtà quando tornano a casa.

Tornare alla home page

CoverMedia