«Zuckerberg era una matricola»Natalie Portman su Facebook: «Ringrazio che sia uscito dopo la mia laurea»
CoverMedia
6.2.2019 - 16:33
L’attrice che si è diplomata ad Harvard è felice di aver potuto fare un sacco di cose stupide, che ora sarebbero tutte sulla piattaforma social.
Facebook? Natalie Portman è grata che sia stato lanciato da Mark Zuckerberg dopo la sua uscita da Harvard.
In un'intervista con Willie Geist per Sunday Today, l'attrice premio Oscar per «Il cigno nero», che ha studiato nella prestigiosa Ivy League dal 1999 al 2003 contemporaneamente al magnate IT, ha ripensato ai suoi anni di college: condividendo il suo sollievo per aver fatto in tempo a laurearsi prima dell'avvento di Facebook.
«In realtà, Facebook è stato inventato quando io ero una senior da Mark Zuckerberg, che all'epoca era una matricola ad Harvard», ha condiviso Natalie Portman in un videoclip ottenuto da People.
«Così ho avuto il privilegio di andare a scuola senza Facebook, senza Instagram, senza telecamere sui telefoni. Mi sono goduta la mia libertà senza che ora diventi di dominio pubblico».
Affermazione a cui l'attrice aggiunge: «È bello poter commettere qualche stupidata quando sei giovane, senza che da adulta ti venga rinfacciata per sempre. Quindi grazie Mark Zuckerberg per essere stato una matricola!».
The 37-year-old has previously shared that she had little interest in social media and was fine being on the sidelines.
«È l’ultima cosa che mi interessa. Preferisco mantenere la mia privacy».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022