«Zuckerberg era una matricola» Natalie Portman su Facebook: «Ringrazio che sia uscito dopo la mia laurea»

CoverMedia

6.2.2019 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice che si è diplomata ad Harvard è felice di aver potuto fare un sacco di cose stupide, che ora sarebbero tutte sulla piattaforma social.

Facebook? Natalie Portman è grata che sia stato lanciato da Mark Zuckerberg dopo la sua uscita da Harvard.

In un'intervista con Willie Geist per Sunday Today, l'attrice premio Oscar per «Il cigno nero», che ha studiato nella prestigiosa Ivy League dal 1999 al 2003 contemporaneamente al magnate IT, ha ripensato ai suoi anni di college: condividendo il suo sollievo per aver fatto in tempo a laurearsi prima dell'avvento di Facebook.

«In realtà, Facebook è stato inventato quando io ero una senior da Mark Zuckerberg, che all'epoca era una matricola ad Harvard», ha condiviso Natalie Portman in un videoclip ottenuto da People.

«Così ho avuto il privilegio di andare a scuola senza Facebook, senza Instagram, senza telecamere sui telefoni. Mi sono goduta la mia libertà senza che ora diventi di dominio pubblico».

Affermazione a cui l'attrice aggiunge: «È bello poter commettere qualche stupidata quando sei giovane, senza che da adulta ti venga rinfacciata per sempre. Quindi grazie Mark Zuckerberg per essere stato una matricola!».

The 37-year-old has previously shared that she had little interest in social media and was fine being on the sidelines.

«È l’ultima cosa che mi interessa. Preferisco mantenere la mia privacy».

Curiosità da star

Tornare alla home page