Spettacolo Natalie Portman: uno stalker si spaccia per l’assassino di un film

CoverMedia

21.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice ha chiesto un’ordinanza restrittiva contro un uomo, presentatosi come John Wick nel suo stabile di Los Angeles.

Natalie Portman ha chiesto la concessione di un’ordinanza restrittiva contro uno stalker.

Un uomo, il cui nome non è stato diffuso, si presentato alla porta dell’attrice spacciandosi per John Wick, lasciando sgomenta la 37enne.

Come riportato dal The Blast, la Portman ha presentato una denuncia ieri, mercoledì 20 febbraio, richiedendo protezione contro il fanatico che ha provato a introdursi nel suo blindatissimo stabile in data 31 gennaio.

«L’uomo ha bussato al citofono/campanello più volte per poi non dire nulla quando qualcuno ha risposto», si legge nel rapporto scritto dall’ufficiale.

Raggiunto dalla polizia, l’uomo ha dichiarato di chiamarsi John Wick, il nome dell’assassino interpretato da Keanu Reeves nel film del 2015.

«Si è auto-identificato come John Wick, ma la polizia è risalita immediatamente alla sua vera identità attraverso i dati della patente di guida, rilasciata in Colorado - si legge nella nota -. Quando la polizia ha provato a parlargli, rivolgendosi a lui con il suo vero nome, l’uomo non ha risposto. Rispondeva alle domande solo se interpellato come “John”. Le sue risposte erano comunque limitate e vaghe».

L’uomo ha raccontato alla polizia di aver parlato «telepaticamente» con la persona che lo ha denunciato (Portman) e di essersi recato a Los Angeles dal Colorado per incontrarla di persona.

L’uomo - già denunciato da altre persone nelle settimane precedenti -, è stato fermato e sottoposto ad accertamenti psichiatrici.

Non è dato sapere se la richiesta di Natalie sia stata approvata.

Tornare alla home page