SpettacoloNatalie Portman: uno stalker si spaccia per l’assassino di un film
CoverMedia
21.2.2019 - 13:11
L’attrice ha chiesto un’ordinanza restrittiva contro un uomo, presentatosi come John Wick nel suo stabile di Los Angeles.
Natalie Portman ha chiesto la concessione di un’ordinanza restrittiva contro uno stalker.
Un uomo, il cui nome non è stato diffuso, si presentato alla porta dell’attrice spacciandosi per John Wick, lasciando sgomenta la 37enne.
Come riportato dal The Blast, la Portman ha presentato una denuncia ieri, mercoledì 20 febbraio, richiedendo protezione contro il fanatico che ha provato a introdursi nel suo blindatissimo stabile in data 31 gennaio.
«L’uomo ha bussato al citofono/campanello più volte per poi non dire nulla quando qualcuno ha risposto», si legge nel rapporto scritto dall’ufficiale.
Raggiunto dalla polizia, l’uomo ha dichiarato di chiamarsi John Wick, il nome dell’assassino interpretato da Keanu Reeves nel film del 2015.
«Si è auto-identificato come John Wick, ma la polizia è risalita immediatamente alla sua vera identità attraverso i dati della patente di guida, rilasciata in Colorado - si legge nella nota -. Quando la polizia ha provato a parlargli, rivolgendosi a lui con il suo vero nome, l’uomo non ha risposto. Rispondeva alle domande solo se interpellato come “John”. Le sue risposte erano comunque limitate e vaghe».
L’uomo ha raccontato alla polizia di aver parlato «telepaticamente» con la persona che lo ha denunciato (Portman) e di essersi recato a Los Angeles dal Colorado per incontrarla di persona.
L’uomo - già denunciato da altre persone nelle settimane precedenti -, è stato fermato e sottoposto ad accertamenti psichiatrici.
Non è dato sapere se la richiesta di Natalie sia stata approvata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022