Sul set a Foligno, ognuno felice di poter essere ciò che vuole
FOLIGNO (PERUGIA), 1 AGO - "Ognuno deve essere felice di poter essere ciò che vuole e l'Italia penso che si stia adattando a queste trasformazioni": a dirlo è l'attore Fabio Troiano, protagonista di "Nati 2 volte" film che si sta girando a Foligno, parlando della storia del protagonista, Maurizio, transgender (da donna diventa uomo) che dopo 25 anni di esilio a Milano è costretto a tornare al paese natale per l'improvvisa morte della madre e a fare i conti con la sua nuova identità.
Troiano parla a margine delle riprese che da stamani hanno come set vari angoli della cittadina umbra, dove sono impegnati, tra gli altri, anche Euridice Axen, Marco Palvetti, Gabriele Cirilli, Diletta Laezza, Luigi Imula, Riccardo Graziosi e Rosalinda Celentano, per la regia di Pierluigi Di Lallo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022