Spettacolo Naya Rivera: arrestata per violenze domestiche

CoverMedia

1.12.2017 - 13:25

Covermedia

L’attrice è finita in manette per aver aggredito l’ex marito Ryan Dorsey.

Naya Rivera è stata arrestata per violenze domestiche.

Come riporta people.com, l’ex star di Glee è finita dietro le sbarre sabato sera a Kanawha County, West Virginia, per aver aggredito l’ex marito Ryan Dorsey.

Da un video ottenuto dal quotidiano locale WSAZ si vede l’attrice con le manette ai polsi e nel tentativo di coprirsi il volto con un cappuccio.

La Rivera è stata rilasciata poche ore dopo su pagamento di una cauzione da 838 euro e riaccompagnata a casa dal suocero.

Naya è stata arrestata in seguito a un violento litigio con Ryan, scoppiato nella loro casa attorno alle 21.30 locali.

I due ex coniugi si erano incontrati per portare a spasso il figlio Josey, 2, ma la passeggiata si è conclusa male, con Dorsey che avrebbe riportato un trauma cranico e una contusione al labbro inferiore.

Ryan pare abbia persino girato - e successivamente consegnato alla polizia -, un video in cui si vede l’ex moglie picchiarlo.

I due si sono sposati con una cerimonia segreta in Messico nel luglio del 2014, a soli tre mesi dalla fine della relazione tra l’attrice e il rapper Big Sean.

Naya e Ryan si frequentarono per pochi mesi anche nel 2010: durante quel periodo, la star rimase incinta, ma prese la difficile decisione di abortire.

La separazione definitiva risale al novembre 2016: nell’ambito della causa per il divorzio, Ryan ha chiesto al giudice la custodia primaria del figlio.

Tornare alla home page

CoverMedia