SpettacoloNaya Rivera: arrestata per violenze domestiche
CoverMedia
1.12.2017 - 13:25
L’attrice è finita in manette per aver aggredito l’ex marito Ryan Dorsey.
Naya Rivera è stata arrestata per violenze domestiche.
Come riporta people.com, l’ex star di Glee è finita dietro le sbarre sabato sera a Kanawha County, West Virginia, per aver aggredito l’ex marito Ryan Dorsey.
Da un video ottenuto dal quotidiano locale WSAZ si vede l’attrice con le manette ai polsi e nel tentativo di coprirsi il volto con un cappuccio.
La Rivera è stata rilasciata poche ore dopo su pagamento di una cauzione da 838 euro e riaccompagnata a casa dal suocero.
Naya è stata arrestata in seguito a un violento litigio con Ryan, scoppiato nella loro casa attorno alle 21.30 locali.
I due ex coniugi si erano incontrati per portare a spasso il figlio Josey, 2, ma la passeggiata si è conclusa male, con Dorsey che avrebbe riportato un trauma cranico e una contusione al labbro inferiore.
Ryan pare abbia persino girato - e successivamente consegnato alla polizia -, un video in cui si vede l’ex moglie picchiarlo.
I due si sono sposati con una cerimonia segreta in Messico nel luglio del 2014, a soli tre mesi dalla fine della relazione tra l’attrice e il rapper Big Sean.
Naya e Ryan si frequentarono per pochi mesi anche nel 2010: durante quel periodo, la star rimase incinta, ma prese la difficile decisione di abortire.
La separazione definitiva risale al novembre 2016: nell’ambito della causa per il divorzio, Ryan ha chiesto al giudice la custodia primaria del figlio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022