SpettacoloNaya Rivera: il ricordo dell’ex fidanzato Big Sean
CoverMedia
19.7.2020 - 09:32
L’attrice e il rapper si sono amati dal 2013 al 2014 e hanno avuto una rottura burrascosa.
Anche Big Sean ha voluto pubblicamente ricordare Naya Rivera, l’attrice di Glee tragicamente morta dopo una gita al lago col figlio di quattro anni.
I due si sono detti addio nel 2014 dopo una proposta di matrimonio da parte del cantante.
Dopo quella rottura, non avvenuta in maniera pacifica, Naya ha iniziato a frequentare Ryan Dorsey (diventato poi suo marito da cui ha avuto il piccolo Josey), mentre Sean ha avuto una relazione, oggi finita, con Ariana Grande.
«Riposa in pace Naya, Dio benedica la tua anima. Grazie per averci benedetti con il tuo talento e presenza. Sei un’eroina. Non soltanto per il modo in cui hai messo in salvo tuo figlio, ma anche per le barriere che hai abbattuto per tantissime persone facendole sentire a proprio agio con se stessi ed essere fiera per loro, quando loro stessi non ci riuscivano», ha scritto Big Sean su Instagram.
«Apprezzo e sono grato per tutto quello che è successo tra di noi. Mi ha reso più saggio e una persona migliore. Sono ancora in shock, non riesco a credere che sia reale. Prego per te e per la tua famiglia. So che li guardi dall’alto e li proteggi. Riposa in pace Naya».
Nei giorni scorsi tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno speso qualche parola per omaggiare la collega Naya Rivera, scomparsa all'età di 33 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022