Spettacolo Naya Rivera: l’ex marito corre dal figlio, mentre le ricerche continuano

CoverMedia

10.7.2020 - 11:11

Raising The Bar To End Parkinson's - Arrivals

Featuring: Naya Rivera, Ryan Dorsey
Where: Studio City, California, United States
When: 27 Jul 2016
Credit: FayesVision/WENN.com

Featuring: Naya Rivera, Ryan Dorsey
Where: Studio City, California, United States
When: 27 Jul 2016
Credit: FayesVision/WENN.com
Raising The Bar To End Parkinson's - Arrivals Featuring: Naya Rivera, Ryan Dorsey Where: Studio City, California, United States When: 27 Jul 2016 Credit: FayesVision/WENN.com Featuring: Naya Rivera, Ryan Dorsey Where: Studio City, California, United States When: 27 Jul 2016 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Il piccolo Josey è al sicuro con il padre Ryan Dorsey. Le autorità intanto cercano il corpo della star di «Glee», tuttora dispersa in un lago della California.

Ryan Dorsey si è precipitato dal piccolo Josey, dopo la misteriosa scomparsa dell’ex moglie Naya Rivera, dispersa in un lago della California, da due giorni.

Il bambino si trovava al fianco del madre prima del tragico evento: i poliziotti lo hanno trovato addormentato, sulla barca che la star di «Glee» aveva noleggiato per un bagno al Lake Piru.

Ryan è stato visto accanto a Josey, mentre padre e figlio lasciavano la casa della sorella di Naya, Nickayla Rivera, a Valencia (California) nella giornata di venerdì.

«Ryan si è precipitato non appena il loro bambino è stato trovato - ha dichiarato la persona che vive con l’attore al Daily Mail -. Era già andato via, quando sono arrivato a casa mercoledì».

Visibilmente sconvolto, l’attore 36enne - che ha ottenuto la custodia congiunta di Josey dopo il divorzio da Naya nel 2018 -, ha preferito non rispondere alle domande dei reporter.

Intanto sono ormai ridotte al lumicino le possibilità di trovare Naya in vita.

Le autorità temono che l’attrice 33enne sia annegata al Lago Piru, tra l’altro uno dei suoi posti preferiti.

Tornare alla home page