SpettacoloNaya Rivera: l’ex marito corre dal figlio, mentre le ricerche continuano
CoverMedia
10.7.2020 - 11:11
Il piccolo Josey è al sicuro con il padre Ryan Dorsey. Le autorità intanto cercano il corpo della star di «Glee», tuttora dispersa in un lago della California.
Ryan Dorsey si è precipitato dal piccolo Josey, dopo la misteriosa scomparsa dell’ex moglie Naya Rivera, dispersa in un lago della California, da due giorni.
Il bambino si trovava al fianco del madre prima del tragico evento: i poliziotti lo hanno trovato addormentato, sulla barca che la star di «Glee» aveva noleggiato per un bagno al Lake Piru.
Ryan è stato visto accanto a Josey, mentre padre e figlio lasciavano la casa della sorella di Naya, Nickayla Rivera, a Valencia (California) nella giornata di venerdì.
«Ryan si è precipitato non appena il loro bambino è stato trovato - ha dichiarato la persona che vive con l’attore al Daily Mail -. Era già andato via, quando sono arrivato a casa mercoledì».
Visibilmente sconvolto, l’attore 36enne - che ha ottenuto la custodia congiunta di Josey dopo il divorzio da Naya nel 2018 -, ha preferito non rispondere alle domande dei reporter.
Intanto sono ormai ridotte al lumicino le possibilità di trovare Naya in vita.
Le autorità temono che l’attrice 33enne sia annegata al Lago Piru, tra l’altro uno dei suoi posti preferiti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022