Naya Rivera: «Non divorzio più»

CoverMedia

10.10.2017 - 11:12

Raising The Bar To End Parkinson's - Arrivals Featuring: Ryan Dorsey, Naya Rivera Where: Studio City, California, United States When: 27 Jul 2016 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Ora è ufficiale: Naya Rivera e Ryan Dorsey non divorzieranno più.

La star di Glee aveva firmato le carte legali per dissolvere il matrimonio con il marito nel novembre 2016, chiedendo poco dopo al giudice di concederle la custodia primaria del figlio Josey.

Già scorsa settimana una fonte aveva rivelato come la Rivera avesse fatto dietrofront sul divorzio, in seguito a un inaspettato ricongiungimento con Ryan.

A confermare il ritorno del sereno nella coppia è stata la stessa attrice 30enne sulle pagine di People: «Sia quel che sia, ma posso dire di essere felice che la mia famiglia sia tornata insieme. È una decisione personale».

Nel prosieguo dell’intervista, Naya ha parlato del figlio Josey, che ha già le idee chiare sulle sue intenzioni di seguire le orme della mamma nel mondo dello spettacolo.

«È dolcissimo - racconta da mamma orgogliosa -. Sto mostrando a tutti un video in cui prova a cantare. Ha preso da me. È molto portato per la musica e non è affatto timido».

I due attori, che già si erano frequentati per un breve periodo nel 2010, si sono sposati in Messico nel luglio del 2014, a pochi mesi dalla fine del fidanzamento ufficiale tra la Rivera e il rapper Big Sean.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia