(Cover) - IT Showbiz - Ora è ufficiale: Naya Rivera e Ryan Dorsey non divorzieranno più.
La star di Glee aveva firmato le carte legali per dissolvere il matrimonio con il marito nel novembre 2016, chiedendo poco dopo al giudice di concederle la custodia primaria del figlio Josey.
Già scorsa settimana una fonte aveva rivelato come la Rivera avesse fatto dietrofront sul divorzio, in seguito a un inaspettato ricongiungimento con Ryan.
A confermare il ritorno del sereno nella coppia è stata la stessa attrice 30enne sulle pagine di People: «Sia quel che sia, ma posso dire di essere felice che la mia famiglia sia tornata insieme. È una decisione personale».
Nel prosieguo dell’intervista, Naya ha parlato del figlio Josey, che ha già le idee chiare sulle sue intenzioni di seguire le orme della mamma nel mondo dello spettacolo.
«È dolcissimo - racconta da mamma orgogliosa -. Sto mostrando a tutti un video in cui prova a cantare. Ha preso da me. È molto portato per la musica e non è affatto timido».
I due attori, che già si erano frequentati per un breve periodo nel 2010, si sono sposati in Messico nel luglio del 2014, a pochi mesi dalla fine del fidanzamento ufficiale tra la Rivera e il rapper Big Sean.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022