SpettacoloNaya Rivera: seconda richiesta di divorzio
CoverMedia
6.12.2017 - 13:13
L’attrice ritira fuori le carte legali che aveva già compilato nel 2016 per divorziare dal marito Ryan Dorsey.
Naya Rivera ha compilato per la seconda volta le carte legali per dissolvere il matrimonio dall’ex marito Ryan Dorsey.
L’ex star di Glee aveva chiesto il divorzio nel novembre 2016, per poi stralciare la sua richiesta nell’ottobre di quest’anno in seguito a un’apparente rappacificazione con il marito.
Ma, appena poche settimane fa, la Rivera è stata arrestata per violenze domestiche proprio ai danni di Dorsey, con cui l’ascia da guerra sembra ben lontana dall’essere seppellita.
Dopo essere uscita dal carcere su pagamento di una cauzione, Naya ha firmato nuovamente la documentazione necessaria per chiudere i due anni di matrimonio con il padre del figlio, il piccolo Josey, 2.
Come riportato dal The Blast, la Rivera ha citato come motivazione principale delle «inconciliabili differenze caratteriali», chiedendo al contempo all giudice la custodia congiunta, sia fisica sia legale, del minore.
Dorsey ha recentemente rotto il silenzio sui social, invitando fan e media a rispettare la sua privacy.
«Questo è un momento molto difficile per tutti, specialmente per me e per Naya - ha scritto su Twitter il 34enne -. Questo non è un reality show, ma è la nostra vita e chiedo a tutti, specialmente ai media di rispettare la nostra privacy e di trattarci come vorreste che venissero trattate le persone che amate. Magari con gentilezza, rispetto e senza che nessuno si erga giudice di qualcuno, ma con positività e rispetto. Grazie».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022