Spettacolo Naya Rivera si tiene l’anello da 85mila euro

CoverMedia

18.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Svelati i termini dell’accordo con l’ex marito Ryan Dorsey: l’ex star di Glee avrà il solitario da 3.5 carati e la proprietà di Los Angeles.

Naya Rivera terrà con sé lo sfavillante anello di fidanzamento del valore di 100mila dollari (85mila euro), regalatole dall’ex marito Ryan Dorsey.

L’ex star di Glee potrà continuare a sfoggiare il gioiello con incastonato diamante solitario da 3.5 carati, circondato da diamanti rosa e montato su una fascia in oro rosa 18 carati.

Come si evince dalla carte processuali - ottenute dal The Blast -, la Rivera potrà tenere «oggetti, orologi e gioielli che sono in suo possesso… inclusi l’anello di fidanzamento e la fede nuziale».

Il giudice ha inoltre concesso a Naya la proprietà dell’ex casa coniugale di Los Angeles, attualmente in vendita per 3.2 milioni di euro.

La 31enne aveva acquistato l’immobile nel 2013 per 2.2 milioni di euro.

Naya e Ryan avranno inoltre la custodia congiunta del piccolo Josey, 2 anni.

Non è previsto invece nessun assegno di mantenimento. La Rivera dovrà solamente versare a Dorsey in un’unica soluzione la somma da 25mila euro.

L’attrice ha chiesto il divorzio a inizio 2017, per poi tornare sui propri passi alcuni mesi dopo nel tentativo di una riconciliazione. Ma, nel novembre dello stesso anno, la Rivera decise di rimettere in piedi la causa per il divorzio, in seguito a un violento litigio scoppiato nel Giorno del Ringraziamento e che portò la star dietro le sbarre con l’accusa di lesioni e violenza domestica ai danni di Dorsey.

Naya lasciò la momentanea custodia del figlio a Ryan, a patto che l’ex non portasse avanti l’azione legale contro di lei.

«La famiglia sta lavorando insieme e pacificamente. Tutti i dissidi sono stati amichevolmente risolti», dichiarava all’epoca il portavoce della star.

Tornare alla home page