Spettacolo Nesli si prepara al mini-tour

CoverMedia

2.11.2017 - 12:39

Covermedia

Occasione in cui il rapper ha intenzione di proporre il nuovo singolo «Maldito» e spogliarsi del nickname che lo ha accompagnato finora, proponendosi al pubblico con il suo nome di battesimo, Francesco Tarducci.

«Maldito è un inedito dalla veste molto personale, abbandonerò la veste Nesli. Mi piacerebbe abbracciare di più l'identità della mia persona, mettendoci la faccia e il nome (…). Negli ultimi due dischi ho trattato molto i rapporti sentimentali, l'amore, il rapporto di coppia; è giusto trattare determinate tematiche per un certo tipo di pop. Questo album, però, avrà una fortissima valenza e utilità sociale, sarà senza amore. Ascolterete un percorso più vicino a La Fine», ha dichiarato Francesco Tarducci a radio 105.

I due concerti si terranno il 23 novembre al Fabrique di Milano e il 24 novembre all'Orion di Roma e per il rapper segneranno la fine di un percorso.

«Il mio percorso è una montagna russa, va su e giù. Ogni tanto ci sono, ogni tanto no. Faccio tutto con uno spirito artistico e poco imprenditoriale. Credo sia la strada più longeva, gli exploit grandi hanno delle conseguenze e tenere sempre il vertice è difficile».

Tornare alla home page