Occasione in cui il rapper ha intenzione di proporre il nuovo singolo «Maldito» e spogliarsi del nickname che lo ha accompagnato finora, proponendosi al pubblico con il suo nome di battesimo, Francesco Tarducci.
«Maldito è un inedito dalla veste molto personale, abbandonerò la veste Nesli. Mi piacerebbe abbracciare di più l'identità della mia persona, mettendoci la faccia e il nome (…). Negli ultimi due dischi ho trattato molto i rapporti sentimentali, l'amore, il rapporto di coppia; è giusto trattare determinate tematiche per un certo tipo di pop. Questo album, però, avrà una fortissima valenza e utilità sociale, sarà senza amore. Ascolterete un percorso più vicino a La Fine», ha dichiarato Francesco Tarducci a radio 105.
I due concerti si terranno il 23 novembre al Fabrique di Milano e il 24 novembre all'Orion di Roma e per il rapper segneranno la fine di un percorso.
«Il mio percorso è una montagna russa, va su e giù. Ogni tanto ci sono, ogni tanto no. Faccio tutto con uno spirito artistico e poco imprenditoriale. Credo sia la strada più longeva, gli exploit grandi hanno delle conseguenze e tenere sempre il vertice è difficile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022