SpettacoloNetflix ricopre d’oro Ariana Grande: più di 4 milioni di euro per il film sul suo tour
CoverMedia
5.8.2020 - 09:32
La star racconterà gli up and down del suo «Sweetener World Tour» in un nuovo documentario.
Ariana Grande incasserà la cifra di 4.4 milioni di euro per il nuovo film sul suo «Sweetener World Tour».
La popstar aveva già anticipato di essere al lavoro su un progetto, incentrato sul racconto delle 97 date della lunga tournée.
Come riporta il The Sun, vari network si sono contesi il documentario, ma ad averla vinta è stato Netflix, che ha sborsato l’esorbitante somma di denaro per accaparrarsi i diritti.
Una fonte ha rivelato: «Il team di Ariana sta negoziando un importante accordo con un gran numero di network, tra cui Netflix e YouTube. Netflix ha offerto 5.2 milioni di dollari per ottenere i diritti».
«La trattativa è stata portata avanti dal suo team di consiglieri, guidato da Scooter Braun. Lo scorso anno la telecamera l’ha seguita in ogni angolo durante la tournée».
Sul contenuto del nuovo film, l’insider ha aggiunto: «Oltre che durante le sue performance, Ariana è stata filmata nel backstage, durante i viaggi e durante le pause. Sarà brutalmente sincero su quanto dura sia la vita on the road, ma ci sarà spazio anche per momenti felici e gioiosi».
Nel 2018 era stato YouTube a trasmettere il racconto del Dangerous Woman Tour della star.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022