I due cantanti sono stati avvistati in atteggiamenti romantici durante un festival nel Regno Unito.
Niall Horan e Hailee Steinfeld ormai non si nascondono più.
I due cantanti - accostati romanticamente dal gossip da diversi mesi -, si sono lasciati andare alla passione, scambiandosi un lungo bacio sulle labbra durante un festival nel Regno Unito.
Ad aver infiammato i rumors su una loro presunta frequentazione era stato lo stesso ex One Direction che, lo scorso dicembre, in occasione del 21esimo compleanno della Steinfeld, le dedicò un dolcissimo messaggio sui social network.
«Sei la persona più amabile di questo pianeta e sei una delle mie migliori amiche», scriveva Horan.
Niall e Hailee sono stati avvistati già in varie occasioni in coppia: a febbraio a un concerto dei Backstreet Boys a Las Vegas, dove si accomodarono l’uno accanto all’altra, e lo scorso fine settimana durante il BBC Music's Biggest Weekend a Swansea, Galles, dove entrambi si sono esibiti. Quest’ultimo «avvistamento» è stato documentato sui social dall’amica Bekile Stew, che, accortasi di aver combinato un pasticcio, è corsa ai ripari cancellando dopo pochi minuti lo scatto. Troppo tardi: i fan avevano già ottenuto l’immagine con degli screenshot.
A rompere ogni indugio, però, sono stati i diretti interessati mostrandosi tutt’altro che timidi durante il festival estivo, svoltosi in settimana.
«Si baciavano… era molto carini», ha dichiarato la produttrice radiofonica della BBC Fiona Hanlon, durante il Breakfast Show condotto da Nick Grimshaw.
Hailee ha frequentato in passato i cantanti Charlie Puth e Justin Bieber, mentre Niall ha avuto dei flirt con Ellie Goulding e la modella Barbara Palvin.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022