Spettacolo Niall Horan: una notte da dimenticare

CoverMedia

1.12.2017 - 14:35

Capital FM Summertime Ball at Wembley Stadium, Wembley, London

Featuring: Niall Horan
Where: London, United Kingdom
When: 09 Jun 2017
Credit: WENN.com
Capital FM Summertime Ball at Wembley Stadium, Wembley, London Featuring: Niall Horan Where: London, United Kingdom When: 09 Jun 2017 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Il primo show degli One Direction è stato un «disastro».

A rivelarlo è Niall Horan, che vorrebbe cancellare dalla sua memoria la notte del Watford Colosseum di Londra del dicembre 2011, quando la band, dopo aver rilasciato il singolo What Makes You Beautiful -, si esibì per la prima volta in un live.

«Non ho mai voluto parlare di quel concerto - ha dichiarato Horan alla BBC -. È stata la notte peggiore della mia vita. Il peggiore show di sempre degli One Direction. Da allora tutti noi ci siamo rifiutati di parlarne. È stato un disastro. Sembravamo una barzelletta».

«Tutto quello che avevamo fatto durante le prove sembrava essere svanito. È stato il nostro primo show e non sapevamo se ce ne sarebbero stati altri».

Il cantante irlandese, così come il resto della band formata da Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne, si sta momentaneamente dedicando alla sua carriera da solista.

Niall - che ha rilasciato due singoli «This Town» e «Slow Hands» -, si prepara a partire per il tour, per cui ha volontariamente scelto degli impianti piccoli, in modo da creare un’atmosfera di intimità con i suoi fan.

«Credo sia una scelta perfetta, soprattutto per il tipo di musica che sto facendo - ha spiegato -. Sarà come sentirsi nel soggiorno di qualcun altro. Con gli One Direction, facevamo cinque o sei chilometri a notte, camminando e ballando sul palco come dei pazzi lunatici. I miei show saranno molto diversi. Forse metterò su qualche chilo di troppo, al massimo suonerò la chitarra in piedi!».

In attesa del primo album, che arriverà a ottobre, nel weekend uscirà il nuovo singolo di Niall «Too Much To Ask», per cui il 24enne spera di raggiungere la vetta della hit parade.

«Sarebbe un sogno», ha ammesso.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia