Concerto il 17/5 con Brunori nel teatro più piccolo al mondo
MILANO, 9 MAG - Lucca Summer Festival presenta in anteprima la sua ventunesima edizione con un concerto di Nic Cester nel teatro storico pubblico più piccolo del mondo. Il 17 maggio, nel Teatrino di Vetriano del comune di Pescaglia (Lucca), il musicista australiano, già frontman dei Jet, si esibirà con The Milano Elettrica, accompagnati da cori e un quartetto d'archi, e con la partecipazione di Dario Brunori. Lo show sarà reso disponibile online in formato audio (come Spotify Session) e video. "Speriamo che rappresenti un precedente - ha dichiarato a Milano Enrico D'Alessandro a nome di D'Alessandro e Galli - Nei nostri sogni ci sarebbe l'idea di legare la partecipazione al festival con un'esibizione pur parziale su questo palcoscenico così particolare". Tra gli artisti nel cartellone di Lucca Summer Festival 2018 Roger Waters, Gorillaz, Norah Jones e Ringo Starr.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022